#TiAspettoFuori. Ma nel frattempo #RestiamoACasa

Lanciamo un nuovo hashtag: #TiAspettoFuori. Ma nel frattempo #RestiamoACasa

In questo momento storico di riflessione e di sospensione dalla vita abituale sono tantissime le idee, le riflessioni e le iniziative nate online e offline. Anche noi abbiamo deciso di fare la nostra parte lanciando un appello. Volevamo dare un messaggio positivo e, perché no, anche ironico, pur ben consapevoli del momento che stiamo vivendo tutti.

Ecco che dopo tanti ragionamenti, considerazioni e ripensamenti nasce l’hashtag:  #TiAspettoFuori. Potrebbe suonare come una minaccia o una provocazione, invece… è una promessa.

È la promessa che noi oggi come agenzia che si occupa di Outdoor Advertising,  facciamo ai nostri clienti di oggi e di domani che avranno l’esigenza di uscire fuori, di tornare a comunicare in esterna.

Noi siamo qui, ad aspettarli, pronti a dare il nostro contributo e a guidarli nella pianificazione delle loro campagne Out Of Home e Digital Out Of Home!

È la promessa che invitiamo a fare a tutte le imprese italiane che riprenderanno in mano il loro business per mandare avanti il paese.

Ma è anche la promessa che vogliamo fare alle persone che amiamo e che non vediamo l’ora di riabbracciare, proprio là fuori.

#TiAspettoFuori, in fondo, è tutto quanto desideriamo in questo momento: abbiamo tutti voglia di tornare alla normalità. Non sappiamo prevedere come e quando questo potrà accadere, ma sappiamo che prima o dopo ci sarà ancora la voglia di ripartire insieme, di uscire per strada. E noi saremo pronti a farlo.

Ci immaginiamo un “ritorno a casa al contrario”… Oggi si dice che il mondo sarà cambiato, quando si tornerà, che sarà diverso. Non sappiamo in che modo. Saremo tutti più digitalizzati, certamente. E una cosa sarà sicura: usciremo, perché avremo voglia di uscire!

E i marchi torneranno a colorare le nostre città con le loro comunicazioni, accogliendo i consumatori nuovamente fuori casa con messaggi carichi di energia e di ottimismo. E noi ci saremo per aiutarli a pianificare nelle stazioni, nelle piazze, nelle metropolitane o dove vorranno, in Italia e all’estero.

#TiAspettoFuori sarà il filo conduttore della nostra comunicazione nei prossimi giorni, ma ci piacerebbe che possa diventare per tutti un messaggio di fiducia. Quindi, intanto per il bene e la salute di tutti, #RestiamoaCasa, perché prima o poi #TiAspettoFuori

Se ti va, resta in contatto con noi, clicca e seguici sul nostro gruppo “Outdoor Advertising Talks”.

Se vorrai, ci potrai contattare per una chiacchierata, semplicemente per conoscerci meglio oppure per provare a capire se sarà giusto per il tuo marchio e per la tua azienda esserci appena si tornerà fuori.

Noi siamo qui e ti aspettiamo!