l’OOH raggiunge il target giusto al momento giusto
I consumatori trascorrono in media il 70% del tempo fuori casa, e sono costantemente esposti a una varietà di formati OOH.
L’OOH, quindi, non può più essere considerato una piccola eventuale appendice, ma dovrebbe essere considerato all’inizio del processo di pianificazione perché è un potente amplificatore multimediale.
Non può essere bloccato, ignorato o visualizzato dai robot. E non è invadente in quanto non interrompe le attività quotidiane dei consumatori.
In effetti, la maggior parte delle agenzie e dei marchi hanno capito che i media OOH sono una parte necessaria, se non vitale, di qualsiasi piano media.
E ci sono molte statistiche recenti che dimostrano che l’aggiunta dell’OOH ad altri piani media tradizionali, può amplificare il risultato delle conversioni.
In particolare, uno studio USA sui TouchPoints, evidenzia che l’OOH aumentare la portata totale fino AL 300%.
OOH può dare un spinta al tuo media mix
Perché usare la pubblicità televisiva da solo, quando l’aggiunta di un pizzico di OOH ti consente di rafforzare i messaggi televisivi per gli spettatori quando sono fuori casa?
Perché non mescolare un po’ di OOH con un acquisto radio, soprattutto perché la maggior parte degli ascoltatori di radio sono nelle loro auto e sono costantemente esposti a cartelloni pubblicitari e altri OOH?
Preparari una campagna su Internet? Aggiungi un pizzico di OOH e rafforzi il messaggio Internet quando i consumatori sono lontani dai loro computer.
E con la giusta creatività, OOH può essere molto efficace nel guidare il pubblico verso i siti web.
Non ultimo, puoi anche diventare iper-locale con OOH.
OOH: l’ingrediente segreto di qualsiasi ricetta media
Un recente studio USA sui TouchPoints, evidenzia alcuni interessanti dati statistici:
- I consumatori trascorrono 19,6 ore settimanali in compagnia dall’OOH, un dato superiore a qualsiasi altro media che non sia la tv
- OOH supera i media tradizionali nella capacità di raggiungere i consumatori nella mezz’ora precedente in cui pensano, decidono e fanno acquisti.
- OOH raggiunge i consumatori nell’ora che precede una buona parte delle attività di ricerca mobile (influenza circa il 32% delle ricerche).
OOH – un articolo a basso costo nel tuo carrello
È importante quindi valutare seriamente di includere l’OOH nel nostro piano media. E la buona notizia è che l’OOH non è proibitivo in termini di costi: in effetti offre uno dei CPM più bassi nel panorama dei media.
Ed oggi l’Ooh è sempre più misurabile, per aiutarci a supportare la nostra decisioni di planners.
Molte società di media OOH stanno sviluppando tecnologie sofisticate per stabilire non solo quanti consumatori vedono i tuoi annunci OOH ogni giorno, ma chi li vede e quando.
Quindi, la prossima volta che stai preparando il tuo media mix, non accontentarti solo della ricetta base. Aggiungi un po ‘di OOH, l’ingrediente vincente di un mix multimediale forte e di grande impatto.
Source: https: emcoutdoor / USA Touchpoints