A Manama il nuovo Aeroporto Internazionale del Bahrein: elegante ed esclusivo, offre nuove opportunità di advertising

Occhi puntanti ad oriente nel 2021 perché, fra le tante novità che vedono il Middle East protagonista quest’anno (Expo di Dubai in testa), c’è anche l’inaugurazione del nuovo aeroporto internazionale del Bahrain a Manama. Il nuovo aeroporto che si presenta elegante ed esclusivo e vanta una galleria d’arte al suo interno, offre tante nuove opportunità di advertising.

Photo credit: JCDecaux ME

Barhain, non solo turismo, ma centro di interesse per il Fintech

Il Barhrain è un piccolo stato composto da un arcipelago di 33 isole con una popolazione che non raggiunge i 2 milioni di abitanti. Tuttavia, rappresenta già un importante centro di interesse per il settore Fintech e si appresta a diventare sempre più in polo di attrazione e incubatore di Start Up, oltre che una destinazione turistica, soprattutto del weekend per i vicini Sauditi.

I numeri del nuovo aeroporto di Manama

E quest’anno, nonostante la pandemia, conferma il suo slancio verso il futuro con l’inaugurazione del nuovo aeroporto Jcdecaux, inaugurato lo scorso 28 gennaio e già operativo, che con una superficie di 207.000 metri quadri misura quattro volte il precedente.

Il nuovo aeroporto ha una capacità di 14 milioni di passeggeri, 57 destinazioni tutte internazionali e 29 compagnie aeree.

In questo momento il Bahrain accoglie i passeggeri in arrivo effettuando tamponi rapidi in 24h e inaugurerà il Gran Premio di Formula 1 con ospiti in presenza locali e vaccinati, evento principale del Paese e si prepara al Jewellery Arabia a Novembre, secondo appuntamento di importanza nazionale che nel 2019 vide arrivare oltre 55.000 visitatori.

Cosa aspetti? Puoi chiederci una consulenza, oppure se preferisci, puoi chiamarci direttamente a questo numero: +39 010 596 00 00.

Maria Clotilde Spallarossa

 

 

 

 

 

monica.romano@mediakeys.com