Carmila, terza società quotata di centri commerciali a marchio Carrefour in Europa continentale, conferma la scelta del 2021 e rinnova la collaborazione con Mediakeys Platform.
Che cosa è Mediakeys Platform?
E’ la prima piattaforma full stack indipendente per le campagne di proximity strategy in grado di operare a livello locale su scala internazionale e su diversi media contemporaneamente (display, video, social, native, audio).
Per il secondo anno Carmila sceglie la piattaforma Mediakeys come strumento di definizione ed erogazione di tutte le campagne mobile, a sostegno del calendario eventi e degli appuntamenti che si svolgeranno nei vari centri commerciali di cui la società è proprietaria e gestrice.
Il ritorno al drive-to-store
A conferma di quanto già accaduto lo scorso anno, infatti, Carmila riaffida le campagne orientate al drive to store alla piattaforma Mediakeys che nel 2021 ha sostenuto la comunicazione locale online della società, tramite una serie di campagne mobile programmate in sinergia con gli altri media in piano e impostate con un alto livello di precisione sia nella definizione del target che dell’area geografica di delivery.
Le campagne così strutturate hanno prodotto oltre 41.000 interazioni con lo store locator, incidendo positivamente sul traffico nei centri commerciali, nonostante le difficoltà del periodo pandemico.
Inoltre, grazie ai sistemi di tracciamento attivati, è stato possibile anche misurare l’apporto della comunicazione online in termini di conversioni nei punti vendita.
Quali sono i vantaggi?
La piattaforma Mediakeys permetterà a Carmila di entrare in contatto con gli utenti di riferimento anche nel 2022, grazie ad una serie di pianificazioni in geotarget su audience selezionate e specifiche per ogni singola campagna, in coordinazione strategica con gli altri media così da garantire una naturale ottimizzazione della user experience dei consumatori raggiunti e una percezione ottimale del brand.
La perfetta collaborazione tra Carmila e Mediakeys trova una solida base nella condivisione del principio per cui la prossimità è al centro di tutte le strategie di comunicazione orientate alla creazione di una user experience che avvicini sempre più il marchio alle esigenze dei consumatori.
La creazione di questa tipologia di prossimità, che non è solo geografica ma anche valoriale e che è fondamenta sia della mission di Carmila che di quella di Mediakeys, ha consentito e consentirà al marchio di perseguire al meglio il suo obiettivo di semplificare e migliorare la vita quotidiana di commercianti e clienti nel cuore dei territori.
welcome@mediakeys.it per entrare in contatto con noi e avere un parere sulla prossima campagna nei centri commerciali in Italia e all’estero.